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Matrimonio Mauritano - Suolo pubblico


MODALITA' DI CONCESSIONE DEL SUOLO PUBBLICO

I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione del Matrimonio Mauritano dovranno presentare la richiesta con i moduli di seguito allegati. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sottoriportati.

                     - IMPORTANTE -
Le richieste accolte, pervenute entro il 25/07/2012, saranno pubblicate sul sito del Comune www.comune.santadi.ci.it il 26/07/2012.
A fianco di ciascuna domanda accolta sarà indicato l’importo da pagare per l’occupazione del suolo pubblico.
Il richiedente è tenuto versare l’importo della tassa e ad inviare copia della ricevuta tramite fax o per e-mail entro il 30/07/2012.
Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto sarà assegnato ad altro richiedente la cui domanda sia pervenuta successivamente al 25/07/2012.
Le richieste accolte pervenute dopo il 25/07/2012 saranno pubblicate, secondo le modalità sopraspecificate, il 01/08/2012. Le ricevute dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 03/08/2012. Il mancato invio sarà considerato come rinuncia ed il posto verrà assegnato ad altro richiedente.
Gli espositori che dovranno presentare la DIA sanitaria sono tenuti a farlo entro il 21/07/2012.
Per informazioni: Ufficio Segreteria tel. 0781/94201: sig.ra G. Carta oppure sig. R. Impera; Fax 0781941000; e-mail giuseppina.carta@comune.santadi.ci.it oppure areaamministrativa@comune.santadi.ci.it 

La tassa per l’occupazione del suolo pubblico è pari a: € 0,90 al mq (tassa giornaliera) e dovrà essere versata sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale: Occupazione suolo pubblico Matrimonio mauritano.

 

Allegati

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