Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Archivio notitize e comunicati
24.01.2014 — INFORMAZIONE URGENTE: DELIBERA G.C. N. 64 DEL 28/11/2013 "APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2014, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE TRIENNIO 2014/2016."
Si informano gli interessati che per errore è stato inviato all'ufficio pubblicazioni un file errato e incompleto, pertanto, scusandoci per l'accaduto, si è provveduto tempestivamente a sostituirlo e a inviarlo a tutti i Consiglieri Comunali.
24.01.2014 — PROPAGANDA ELETTORALE
Individuazione spazi: Deliberazione G.C. n. 2 del 13.01.2014
Assegnazione spazi: Deliberazione G.C. n. 5 del 24.01.2014
16.01.2014 — Abba2O. Il progetto del Comune di Santadi sull’acqua di rete, pura e pubblica
Il Comune di Santadi promuove “Abba2O. Pura e pubblica”, un progetto sulla risorsa acqua che prevede diverse attività, tra cui incontri pubblici, laboratori nelle scuole e l’installazione di un fontanello di acqua pubblica che erogherà acqua di rete filtrata, refrigerata e gassata…
16.01.2014 — SUSSIDI UNA TANTUM DI NATURA STRAORDINARIA A LAVORATORI NON BENEFICIARI DI AMMORTIZZATORI SOCIALI
L’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale della Regione Sardegna, comunica agli interessati che dal 10 gennaio 2014 i lavoratori di cui al punto 1 degli artt. 5 e 6 dell’Avviso potranno inoltrare la richiesta di sussidio senza che siano trascorsi i 68 giorni dalla data di cessazione dell’ultimo rapporto di lavoro.
Si comunica altresì che, a seguito di atto di indirizzo dell’Assessore del Lavoro del 09 gennaio 2014, non sarà considerato ostativo per l’ammissione al godimento del beneficio del sussidio l’aver percepito il trattamento di mini-ASPI.
Per maggiori informazioni rivolgersi al CESIL – Piazza Marconi, 1 – 09010 Santadi – Tel. 0781941073
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00.
13.01.2014 — REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI. ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA E DEL XV CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014 - ELENCO CITTADINI CHE NON AVRANNO COMPIUTO IL 18° ANNO DI ETA'
Si informano gli interessati che all'Albo Pretorio on-line è stato pubblicato l'ELENCO CITTADINI CHE ALLA DATA DELLE ELEZIONI NON AVRANNO COMPIUTO IL 18° ANNO DI ETA'
03.01.2014 — Selezione per sei Corsi di Formazione Professionale per Imprenditori Agricoli e Forestali
Si comunica che nel sito del Centro Servizi per le Imprese (Camera di Commercio di Cagliari), sono stati pubblicati gli avvisi di selezione per i seguenti 6 corsi di formazione professionale riservati a imprenditori agricoli e forestali:
- Acquisizione di nuove competenze dell'imprenditore agricolo professionale(I.A.P.)
- Acquisizione di competenza per addetti del comparto apistico della Sardegna
- Acquisizione di nuove competenze per addetto forestale nella decortica delle piante di sughera (scorzini)
- Acquisizione di nuove competenze in agricoltura e multifunzionalità dell'azienda agricola
- Corso per adeguamento per operatori di fattoria didattica
- Acquisizione di nuove competenze per operatori di fattoria didatticaLa scadenza delle domande è fissata per il 31 gennaio 2014, i bandi sono raggiungibili attraverso il link:
http://www.csimprese.it/P42A451C50S49/Avviso-di-selezione-per-l-ammissione-ai-corsi-del-progetto--Isidoro---Cultivar---rivolto-agli-addetti-del-settore-agricolo-e-forestale-.html
02.01.2014 — PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL'ANNO 2013
Si informano gli interessati che all'Albo Pretorio On-line di questa Amministrazione sono stati pubblicati gli elenchi delle particelle oggetto di variazioni culturali, ai sensi dell'art. 2, comma 33, del D.L. 3 ottobre 2006 n. 262, convertito, con modificazioni, dalla L. 24 novembre 2006, n. 286, e successive modifiche e integrazioni.
02.01.2014 — OBBLIGO DI ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA
Si informano gli interessati che all'Albo Pretorio On-line è stato pubblicato l'avviso relativo all'obbligo di iscrizione nelle liste di leva per la classe 1997.
02.01.2014 — ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XV CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA - ANNO 2014 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI
IL SINDACO
RENDE NOTO
che con decreto del Presidente della Regione 29 dicembre 2013, n. 1/E, pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione autonoma della Sardegna n. 1 del 2 gennaio 2014 per la giornata di domenica 16 febbraio 2014 sono stati convocati i comizi elettorali per l’elezione del Presidente della Regione e del XV Consiglio regionale della Sardegna.
Le operazioni preliminari degli uffici di sezione cominceranno alle ore 16.00 di sabato 15 febbraio 2014.
Nella giornata di domenica 16 febbraio 2014 alle ore 6:30 riprenderanno le operazioni preliminari al termine delle quali sarà dichiarata
aperta la votazione che proseguirà fino alle ore 22.00.Santadi, addì 02.01.2014
IL SINDACO
Dr. Cristiano Erriu== Vedi la pubblicazione completa All'Albo Pretorio on-line ==
02.01.2014 — COMUNE DI NUORO: CONCORSI PUBBLICI PER L'ASSUNZIONE DI PERSONALE
Si informano gli interessati che il Comune di Nuoro ha recentemente bandito i seguenti concorsi:
Concorso pubblico 1 Istruttore Direttivo di Vigilanza D1
Concorso Pubblico 1 Funzionario Avvocato D3 part-time
Scadenza presentazione domande: 7 gennaio 2014
16.12.2013 — CONCORSO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) E PARZIALE (50%) DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO (ASSISTENTE SOCIALE O FIGURA EQUIPOLLENTE - PSICOLOGO O PEDAGOGISTA), CATEGORIA D1 - GRADUATORIA FINALE DEGLI IDONEI
Si informano gli interessati che all'Albo Pretorio on-line di questa Amministrazione, nonchè nell'apposita sezione di "Amministrazione Trasparente" è stata pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico in oggetto.
16.12.2013 — INCENTIVI AL REIMPIEGO - CREAZIONE D’IMPRESA
La Gestione Commissariale della EX PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto per la creazione d’impresa, ai sensi della L. 20/2005 art. 29.
16.12.2013 — Avviso rettifica orario: TARES / TARSU - Incontro tra cittadini e Amministrazione comunale
Lunedì 16 dicembre 2013 alle ore 17:30 presso l'aula consiliare del Comune di Santadi si terrà un incontro pubblico tra cittadini del Comune di Santadi e Amministrazione comunale per discutere l'applicazione della tassa comunale TARES/TARSU.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Il Sindaco
Dott. Cristiano Erriu12.12.2013 — TARES / TARSU - Incontro tra cittadini e Amministrazione comunale
Lunedì 16 dicembre 2013 alle ore 19.00 presso l'aula consiliare del Comune di Santadi si terrà un incontro pubblico tra cittadini del Comune di Santadi e Amministrazione comunale per discutere l'applicazione della tassa comunale TARES/TARSU.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Il Sindaco
Dott. Cristiano Erriu11.12.2013 — Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione del Codice di comportamento del Comune
Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, il Comune di Santadi sta definendo il proprio Codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i Direttori d'Area e i dipendenti dell’Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell’Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione.
Al fine di garantire la più ampia partecipazione è attivata una procedura aperta al fine di acquisire proposte e/o osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.
Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni e in generale tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro le ore 14.00 del giorno 16.12.2013 le proprie proposte e/o osservazioni utilizzando il modello allegato.
10.12.2013 — BANDO DI CONCORSO 2013 PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER I FIGLI DEI DISOCCUPATI E CASSAINTEGRATI DEL SULCIS IGLESIENTE
Nell’ambito del perseguimento delle proprie finalità il ROTARY CLUB IGLESIAS e l’ENTE CONCERTI CITTÀ DI IGLESIAS,
BANDISCONO
un concorso per l'assegnazione di BORSE di STUDIO riservate agli studenti delle Scuole Medie Superiori, figli di disoccupati e/o cassaintegrati, che abbiano conseguito buoni risultati nell’anno scolastico 2012/2013.
09.12.2013 — AVVIO CANTIERE FORESTAZIONE - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
Si informano tutti gli interessati che all'Albo Pretorio Online di questa Amministrazione è stato pubblicato l'Avviso pubblico di selezione per l'assunzione del personale necessario al "Cantiere Forestazione".
Le domande possono essere inoltrate presso il Centro Servizi per il lavoro di Carbonia dal 09/12/2013 al 20/12/2013.
05.12.2013 — SUSSIDI UNA TANTUM DI NATURA STRAORDINARIA A LAVORATORI NON BENEFICIARI DI AMMORTIZZATORI SOCIALI
È stato pubblicato dalla Regione Sardegna l’Avviso “Sussidi una tantum” rivolto ai lavoratori, appartenenti al settore edile ed ai settori generici, che hanno perso il lavoro e che, per il tipo di contratto che avevano in essere, non possono beneficiare di Ammortizzatori Sociali o che, comunque, ne siano privi da almeno 24 mesi. Il sussidio di 700 Euro mensili sarà concesso per la durata massima di sei mesi.
05.12.2013 — CHIUSURA UFFICI COMUNALI
Si comunica che il giorno 06/12/2013 gli uffici comunali rimarranno CHIUSI per la ricorrenza del Santo Patrono S. Nicola di Bari.
Il Municipio riaprirà regolarmente lunedì 09/12/2013
02.12.2013 — COMUNICAZIONE PROVA ORALE - BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (50%) E DETERMINATO (12 MESI) DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO (ASSISTENTE SOCIALE O FIGURA EQUIPOLLENTE) - CATEGORIA "D1"
Si informano gli interessati che all'Albo Pretorio on-line di questa Amministrazione, nonchè nell'apposita sezione di "Amministrazione Trasparente" è stata pubblicata la comunicazione sulla data di svolgimento della prova orale del concorso pubblico in oggetto.
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 Pagina successiva >>