Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
18.04.2012 — Bando di Gara per l'affidamento dei lavori relativi all'intervento "Sistema regionale dei musei - annualità 2010 - Valorizzazione del museo archeologico di Santadi"
L'Area Tecnica del Comune di Santadi bandisce una gara d'appalto per la realizzazione dei lavori riguardanti l'intervento denominato "Sistema regionale dei musei - annualità 2010 - Valorizzazione del museo archeologico di Santadi".
Procedura di Gara: Asta Pubblica (Procedura Aperta) ai sensi dell’Art. 17, comma 4 lett. a) e Art. 18, comma 1 lett. a) punto 1) della L.R. 7 Agosto 2007 n. 5, e cioè a corpo mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara.
Si informa inoltre che:
- Questa Amministrazione non ha predisposto nessun modello di dichiarazione e/o di offerta. Le imprese interessate dovranno redigere le dichiarazioni e tutta la documentazione richiesta in base alle indicazioni del disciplinare di gara.
- Il sopralluogo è un adempimento previsto dalla normativa vigente in materia di lavori pubblici. Questa amministrazione non rilascia nessun "attestato di sopralluogo". Le Imprese interessate dichiareranno di aver effettuato il sopralluogo in sede di partecipazione alla gara.