Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
13.10.2014 — REGIONE SARDEGNA - AVVISO PUBBLICO PER L’ATTIVAZIONE DI TIROCINI CON VOUCHER DEL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI
La Regione Sardegna ha pubblicato un Avviso pubblico per l’attivazione di tirocini con voucher riservati ai giovani di età compresa tra i 15 e 29 anni.
Le risorse finanziarie dell’Avviso sono pari a 6.501.750,40 di euro finalizzate alle attività di animazione, all'attivazione del tirocinio e all’erogazione di un voucher dell’importo di 470,00 euro mensili lorde per una durata di sei mesi. Il numero di tirocini con voucher disponibili è di 2000.
I voucher saranno ripartiti su base provinciale tenendo conto delle adesioni effettuate fino al 25/11/2014 e assegnati in base all'ordine cronologico di adesione del giovane al programma Garanzia Giovani.
Al termine del tirocinio il soggetto ospitante che assume il tirocinante può usufruire degli incentivi economici previsti dalla misura “Bonus assunzionale” del Programma Garanzia Giovani, sino ad esaurimento delle risorse disponibili.