Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
07.03.2014 — FONDO PISL-POIC, FSE - INCONTRO PUBBLICO
INCONTRO PUBBLICO - 12 Marzo 2014 alle ore 17,00 -
Il Fondo PISL–POIC FSE ha l’intento di sostenere lo sviluppo delle capacità imprenditoriali e dell’occupazione nel territorio regionale, coinvolgendo i Comuni nella programmazione degli interventi.
Il Comune di Santadi, titolare di un contributo di euro 350.000,00 intende portare all'attenzione della cittadinanza le possibilità e le prerogative a favore di imprese costituite e da costituirsi nel territorio che operino o intendano operare nei settori del commercio, alloggio ed ospitalità e servizi alla persona.
A tal fine
SI INVITANO I CITTADINI INTERESSATI ALL'INCONTRO CHE SI TERRA' IL PROSSIMO MERCOLEDI' 12 MARZO 2014, ALLE ORE 17,00, PRESSO L'AULA CONSILIARE SITA IN VIA VENETO
Durante l'incontro verrà affrontato l'argomento della fiscalità di vantaggio "Zona Franca Urbana".
I POIC (Progetti Operativi per l’ Imprenditorialità Comunale, predisposti da Comuni al di sopra dei 3.000 abitanti) sono dei programmi agevolativi articolati, diretti a sostenere lo sviluppo dell’imprenditorialità. I presenti contributi rimborsabili si integrano con gli incentivi all’imprenditorialità e/o sgravi fiscali su imposte comunali direttamente predisposti dai Comuni sulla base di un proprio Regolamento.
Nell’ ambito di ciascun POIC ogni impresa potrà ricevere un finanziamento rimborsabile, da un minimo di 15.000 Euro ad un massimo di 50.000 Euro, con un tasso di interesse nullo e una rateizzazione a cadenza mensile.