Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
06.07.2012 — Bando di gara per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria strade - Riqualificazione del centro urbano del Comune di Santadi"
L'Area Tecnica del Comune di Santadi bandisce una gara d'appalto per l'esecuzione dei lavori di "Manutenzione straordinaria strade - Riqualificazione del centro urbano del Comune di Santadi".
Procedura di Gara: Asta Pubblica (Procedura Aperta) ai sensi dell’Art. 17, comma 4 lett. a) e Art. 18, comma 1 lett. a) punto 3) della L.R. 7 Agosto 2007 n. 5, e cioè a misura mediante ribasso sull'Elenco Prezzi posto a base di gara.
Si informa inoltre che:
- Questa Amministrazione non ha predisposto nessun modello di dichiarazione e/o di offerta. Le imprese interessate dovranno redigere le dichiarazioni e tutta la documentazione richiesta in base alle indicazioni del disciplinare di gara.
- Il sopralluogo è un adempimento previsto dalla normativa vigente in materia di lavori pubblici. Questa amministrazione rilascerà un "certificato di presa visione". Le Imprese interessate sono invitate a contattare preventivamente l'Ufficio Tecnico Comunale al fine di concordare un apposito appuntamento.