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01.08.2012 — Matrimonio Mauritano 2012 - Concessione suolo pubblico
ELENCO ULTERIORI DOMANDE ACCOLTE DOPO IL 25/07/2012:
Si elencano di seguito le nuove domande accolte.
A fianco di ciascun nominativo è indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico.
1) Cuccu Agostina - già pagato
2) Favrin Angelo Gabriele € 5,40
3) Littarru Robertina € 3,60
4) Mereu Antonio € 8,10
5) Marongiu Nadia € 3,60
6) Pinna Stefano - già pagato
7) Pitzalis Giacomina € 8,10
8) Usai Giuliana € 8,10
9) Utzeri Daniela € 8,10
DOMANDE NON ACCOLTE
Non hanno trovato accoglimento le richieste non regolari. Tale notizia è stata comunicata per telefono direttamente agli interessati.
Le ulteriori richieste non comprese negli elenchi di quelle accolte, pur essendo regolari, non hanno potuto trovare accoglimento per carenza degli spazi disponibili necessari per poterle soddisfare tutte.
Si ringraziano i richiedenti nell'augurio di poter trovare soluzioni praticabili per la prossima edizione del Matrimonio mauritano.
SI AVVISANO TUTTI GLI ESPOSITORI che il versamento della tassa per l'occupazione del suolo pubblico dovrà essere effettuato sul c/cp n° 16371098 con causale "Occupazione suolo pubblico Matrimonio mauritano" e la ricevuta inviata IMPROROGABILMENTE entro le ore 12:00 del 03/08/2012, al fax 0781/941000 oppure all'e-mail areaamministrativa@comune.santadi.ci.it