Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
20.12.2011 — Avviso di Rettifica del Bando di gara per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria della strada intercomunale 'Su Buddeu' / 'Bau Arena' / 'Piscinas'"
Codice CIG -36645019E1-
Avviso di Rettifica
Il sottoscritto Geom. Cosimo Caddeo, Responsabile dell'Area Tecnica di questo Comune, in considerazione della recente sentenza della Corte Costituzionale n. 328 del 22 novembre - 7 dicembre 2011, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 52 - 1° Serie speciale - del 14 dicembre 2011, che ha dichiarato l'illegittimità costituzionale degli articoli 1 e 2 della L.R. 9 agosto 2002 n. 14 "Nuove norme in materia di qualificazione delle imprese per la partecipazione agli appalti di lavori pubblici che si svolgono nell'ambito territoriale regionale"
COMUNICA
Che per la partecipazione alla Gara d'Appalto per l'affidamento dei lavori in oggetto, il cui Bando è stato pubblicato all'Albo Pretorio Comunale in data 6 dicembre 2011, NON verranno accettati i Certificati di Iscrizione all'Albo Regionale degli Appaltatori (A.R.A.) per la dimostrazione dell'esistenza dei requisiti di capacità tecnica e finanziaria ai fini dell'affidamento della suddetta opera pubblica.
Il Bando di Gara, appositamente rettificato, è allegato al presente avviso.
Santadi, lì 20/12/2011
Il Responsabile dell’Area Tecnica
Geom. Cosimo Caddeo