Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
05.02.2014 — AVVISO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ZONE FRANCHE URBANE – AGEVOLAZIONI NELLA PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS
Il decreto 10 aprile 2013 del Ministro dello Sviluppo Economico, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, ha previsto la concessione di agevolazioni, sotto forma di esenzioni fiscali e contributive, in favore di imprese di micro e piccola dimensione localizzate nelle Zone Franche Urbane del territorio dei comuni della provincia di Carbonia-Iglesias ai quali le misure agevolative sono applicate sperimentalmente nell'ambito dei programmi di sviluppo e degli interventi compresi nell’accordo di programma “Piano Sulcis”.
Con decreto direttoriale 13 dicembre 2013 del Ministero dello Sviluppo Economico, Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica, Direzione Generale per l’Incentivazione delle Attivita’ Imprenditoriali , è stato adottato il bando per l’attuazione dell’intervento.
Il bando prevede oltre 124 milioni di euro.
Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate fino alle ore 12:00 del 7 aprile 2014, esclusivamente tramite una procedura telematica resa accessibile nella sezione “ZFU Convergenza e Carbonia Iglesias” del sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico www.sviluppoeconomico.gov.it. In allegato al bando è riportato il facsimile del modulo da compilare.
Il decreto è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 300 del 23 dicembre 2013.
Informazioni e contatti:
Ministero dello Sviluppo economico
Direzione generale per l’incentivazione delle attività imprenditoriali Divisione XI - Interventi di sostegno all’innovazione e nel settore del commercio e-mail: info.zfu@mise.gov.it
Per maggiori informazioni sul bando rivolgersi al CESIL - Piazza Marconi, 1 – 09010 Santadi – Tel. 0781941073
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00