Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
13.02.2014 — L.R. N. 25/2013, art.1 (aiuti per i danni alla produzione agricola) Sostegno a favore degli allevatori per fronteggiare la febbre catarrale degli ovini (Blue Tongue) 2013. Aiuti agli allevatori per capi morti e aiuti per perdita di reddito
Si informano gli interessati che con Decreto dell’Assessore dell’Agricoltura e Riforma agropastorale della Regione Autonoma della Sardegna n.2036 DEC A75 del 20/11/2013 sono state approvate le direttive applicative per gli aiuti agli allevatori per fronteggiare la febbre catarrale degli ovini (Blue Tongue)che ha colpito gli allevamenti ricadenti in tutto il territorio Regionale a partire dal mese di luglio 2013.
Sono pertanto aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto.
Possono beneficiare dell’aiuto gli imprenditori agricoli di cui all’articolo 2135 del Codice Civile, iscritti nel registro delle imprese agricole della Camera di Commercio e nell’anagrafe Regionale delle imprese Agricole, le cui aziende siano state dichiarate dall’Autorità Sanitaria sede di focolai di febbre catarrale degli ovini nell’anno 2013.
Le domande debitamente compilate, sottoscritte e corredate dalla documentazione necessaria dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune.
La relativa modulistica potrà essere ritirata presso l’ufficio di Polizia Locale dal lunedì al sabato dalle ore 09.30 alle ore 10.30, oppure scaricata dal sito ufficiale del Comune di Santadi.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(D.ssa Caterina Meloni)