Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Notizie e Comunicati

:


15.10.2015 — PANE OLIO IN FRANTOIO – 6 DICEMBRE 2015 - CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER LA COTTURA E VENDITA DI ALIMENTI

PROROGA DOMANDA DA PRESENTARE ENTRO E NON OLTRE IL 03.11. 2015
Si comunica che il termine stabilito per il 27.10.2015, è stato prorogato al giorno 03.11.2015, data entro cui gli interessati potranno presentare la suddetta richiesta, per rispettare i tempi stabiliti dalla ASL per l’istruttoria da parte sua della DIA SANITARIA.

 

Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per la cottura e vendita di alimenti in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con il moduli predisposto dal comune e reperibile cliccando qui.

La richiesta dovrà essere accompagnata dalla DIA sanitaria compilata in duplice copia corredata della copia di un documento di identità e redatta secondo le indicazioni riportate nelle note ASL 7 di Carbonia. Potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sottoriportati.

Attenzione: Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarlo su quello predisposto dal Comune.
I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno: 27.10.2015, le richieste che perverranno oltre questa data non saranno prese in considerazione.

ACCOGLIMENTO

La mattina del 01.12.2015 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

VERSAMENTO TOSAP

Il richiedente è tenuto a versare l'importo della tariffa sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale "TOSAP Pane e Olio in Frantoio – 6 dicembre 2015" e a inviare copia della ricevuta tramite fax, per e-mail o presentarla direttamente all'ufficio protocollo, entro e non oltre le ore 13,00 del 03.12.2015 - richieste occupazione suolo pubblico per la somministrazione di alimenti.

Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto assegnato ad altro richiedente.

La tassa per l’occupazione del suolo pubblico è pari a: € 0,90 al mq (tassa giornaliera).

IMPORTANTE

Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. Le domande incomplete non potranno essere accolte.
Si evidenzia che i somministratori dovranno presentarsi alle ore 7:00 presso il posto assegnato. Le operazioni di preparazione e sistemazione dovranno concludersi rigorosamente entro le ore 8:30. 

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari