Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Presentazione progetto lingua sarda 2022
"Contende su Sulcis" – Presentazione
Il progetto "Contende su Sulcis" è finantziato attraverso la L. 482/99 e la L.R. 22/18 – annualità 2021. Lo scopo di questo progetto, voluto dalle Amministrazioni Comunali di Santadi (Ente Capofila) e Giba. è quello di tutelare e valorizzare la lingua sarda ed è stato
Il progetto prevede diverse attività: laboratori, corsi di formazione in lingua sarda, e l'attività di sportello. Lo sportello è attivo presso il Museo Archeologico di Santadi in via Umberto I n.17 il mercoledì dalle ore 09:00 alle 13:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
L'operatore di sportello, oltre a tradurre gli avvisi ed altri atti pubblici emessi dall'Amministrazione Comunale, è a disposizione della cittadinanza per fornire consulenza, e per collaborare con le associazioni culturali e tutte le realtà sociali ed economiche presenti nel territorio.
Vi invitiamo a seguire la pagina Facebook "Contende su Sulcis" per restare aggiornati sullo svolgimento del progetto.
"Contende su Sulcis" - Presentada
Su Progetu "Contende su Sulcis" est finantziau cun sa L. 482/99 e sa L.R. 22/18 – annualidadi 2021. Custu progetu tenit sa punna de amparai e avalorai sa lìngua sarda e dd'ant bòfiu is Amministrazionis Comunalis de Santadi (Enti Cabutruma) e Giba.
Su progetu prevedit unas cantu atividadis diferentis: laboratòrius, cursus de formatzioni in lìngua sarda e s'atividadi de sportellu lìngua sarda. Su sportellu est ativu in su Museu Archeòlogicu de Santadi, in arruga Umberto I n.17 su mèrcuris de is 09:00 a is 13:00 e su sàbudu de is 09:00 a is 13:00 e de is 14:00 a is 18:00.
S'operadori de sportellu tradusit in sardu is avisus e is autus pùbblicus prodùsius de s'Amministratzioni Comunali e in prus est a disponimentu de is tzitadinus po donai cunsulèntzia e po collaborai cun totus is assòtzius culturalis e is realidadis sotzialis e econòmicas de su territòriu.
Bosi invitaus a ponni infatu a sa pàgina Facebook "Contende su Sulcis" po abarrai agiornaus.
<< Pagina precedente [1] 2 Pagina successiva >>