Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Determinazioni Area Tecnica
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI ''RIFACIMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA INFRASTRUTTURE PER IL PASSAGGIO PEDONALE NELLA VIA TERRESOLI E IS LOIS DEL COMUNE DI SANTADI''
Categoria: DeterminazioniAtto del: 17.11.2023 (Pubblicato dal 15.12.2023 fino al 30.12.2023 )AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ''RISTRUTTURAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRUTTURA COMUNALE DENOMINATA CASA ANZIANI - 2' LOTTO''
Categoria: DeterminazioniAtto del: 17.11.2023 (Pubblicato dal 30.11.2023 fino al 15.12.2023 )DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI ''RIGENERAZIONE URBANA DELLE PRINCIPALI VIE D’ACCESSO COMUNALI''
Categoria: DeterminazioniAtto del: 17.11.2023 (Pubblicato dal 15.12.2023 fino al 30.12.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA N 001223-23 DEL 30/09/2023 DELLA SOCIETÀ SPS COSIR SRL PER L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI DEL TERRITORIO COMUNALE PERIODO SETTEMBRE 2023.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 15.11.2023 (Pubblicato dal 16.11.2023 fino al 01.12.2023 )AFFIDAMENTO INCARICO PER L'ESECUZIONE DI INDAGINI STRUTTURALI, VERIFICA ANALITICA DI UN SOLAIO, ASSISTENZA ALLE OPERAZIONI E LAVORI DI RIPRISTINO RELATIVI AI LAVORI DI ''RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL MUSEO ARCHEOLOGICO DI SANTADI''.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 15.11.2023 (Pubblicato dal 30.11.2023 fino al 15.12.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURE CONTABILI IN FAVORE, DI ENERG.IT S.P.A. DI CAGLIARI RELATIVE ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL CENTRO URBANO E DELLE FRAZIONI COMUNALI.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 15.11.2023 (Pubblicato dal 16.11.2023 fino al 01.12.2023 )LIQUIDAZIONE SECONDA TRANCHE CONTRIBUTO 2023 A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PROCIV SANTADI PER LA GESTIONE DELLA CAMPAGNA ANTINCENDIO, SERVIZIO DI SALVAGUARDIA AMBIENTALE E DI PROTEZIONE CIVILE.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 15.11.2023 (Pubblicato dal 16.11.2023 fino al 01.12.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. 5/B2C DEL 11/10/2023, DELLA SOCIETÀ CIMEL S.R.L. DI CAGLIARI, RELATIVA ALLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UNA POMPA DI CALORE SITUATA NELLA CAMERA MORTUARIA ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 15.11.2023 (Pubblicato dal 16.11.2023 fino al 01.12.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. 42/PA DEL 17/10/2023, DELLA SOCIETÀ CIMEL, RELATIVA ALL’INSTALLAZIONE, CERTIFICAZIONE DEL QUADRO ELETTRICO A SERVIZIO DEGLI EVENTI PREVISTI PER I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SANTO PATRONO DELLA PARROCCHIA DI TERRESOLI.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 15.11.2023 (Pubblicato dal 16.11.2023 fino al 01.12.2023 )SERVIZIO DI ''TELEFONIA VOIP E CONNESSIONE ALLA RETE INTERNET E SERVIZI CONNESSI DI TUTTE LE UTENZE COMUNALI - SERVIZIO OASI WIFI IN ALCUNE PIAZZE COMUNALI'' - IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO NOVEMBRE - DICEMBRE 2023.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 15.11.2023 (Pubblicato dal 30.11.2023 fino al 15.12.2023 )
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 Pagina successiva >>
Ritorna alla pagina principale di "Amministrazione Trasparente"