Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Determinazioni Area Tecnica
LIQUIDAZIONE ACCONTO A FAVORE DELLA DITTA AMBIENTAL SERVICE DI SANTADI PER INTERVENTO STRAORDINARIO SUL MANTO ERBOSO DEL CAMPO SPORTIVO DI IS COLLUS.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 19.12.2018 (Pubblicato dal 07.01.2019 fino al 22.01.2019 )INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE S.P.A. PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI EDIFICI COMUNALI.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 19.12.2018 (Pubblicato dal 21.12.2018 fino al 05.01.2019 )IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA ENERGIT SPA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 19.12.2018 (Pubblicato dal 21.12.2018 fino al 05.01.2019 )LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA DITTA ONOFARO AMBIENTE SRL DI NASO PER IL SERVIZIO DI IGIENE URBANA E ANNESSI NEL TERRITORIO COMUNALE DI SANTADI, E SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADE, OTTOBRE 2018.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 19.12.2018 (Pubblicato dal 07.01.2019 fino al 22.01.2019 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. PA01/2018 DEL 20.11.2018 DELL'ING. PAOLO PORRA' MADEDDU DI CAGLIARI PER LA PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI "MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI DI STRADA A SERVIZIO DELLE AZIENDE AGRICOLE.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 19.12.2018 (Pubblicato dal 21.12.2018 fino al 05.01.2019 )DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2, LETT. A) DEL D.LGS N. 50/2016. SERVIZIO DI ASSICURAZIONE.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 18.12.2018 (Pubblicato dal 12.02.2019 fino al 27.02.2019 )IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SOFFITTO DI UNA PARTE DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SANTADI" - AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE LAVORI.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 17.12.2018 (Pubblicato dal 21.12.2018 fino al 05.01.2019 )IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA PRIMAIDEA S.R.L. DI CAGLIARI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA A R.U.P. E PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI PER IL PROGRAMMA LAVORAS.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 14.12.2018 (Pubblicato dal 23.01.2019 fino al 07.02.2019 )IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TRO.LUX DI TROGU PAOLO DI ISILI PER SERVIZIO A NOLO LUMINARIE.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 13.12.2018 (Pubblicato dal 12.02.2019 fino al 27.02.2019 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1097/2018 DEL 17.10.2018 DELLA SOCIETA' ARIONLINE S.R.L. DI CAGLIARI PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE NEL MESE DI OTTOBRE 2018.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 12.12.2018 (Pubblicato dal 13.12.2018 fino al 28.12.2018 )
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 [163] 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 Pagina successiva >>
Ritorna alla pagina principale di "Amministrazione Trasparente"