Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Determinazioni Area Tecnica
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE E LA DIREZIONE LAVORI INTERVENTI DI ''RIFACIMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA FRAZIONE DI BARRUA CON UTILIZZO DI MATERIALI AD ALTA EFFICIENZA, COME CORPI ILLUMINANTI CON TECNOLOGIA LED''
Categoria: DeterminazioniAtto del: 30.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA AUTOMOBILI COCCO S.R.L.DI CARBONIA, PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DELL’AUTOVETTURA PEUGEOT 2008 TARGATO CJ343CA.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 29.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 72 DEL 13/06/2023, DELLA SOCIETÀ ISAR DI SANTADI (SU), RELATIVA AL PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ORDINARIA DEL MANTO ERBOSO DEL CAMPO SPORTIVO IS COLLUS PERIODO MAGGIO 2023.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 29.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3_23 DEL 26/05/2023, DELL’ARCH. VALERIA MASALA, RELATIVA ALL’INCARICO PER LA PROGETTAZIONE E LA DIREZIONE LAVORI DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE, ADEGUAMENTO E SISTEMAZIONE A VERDE DEL FABBRICATO COMUNALE EX SCUOLA DI TERRESOLI.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 29.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. 71/2023 DEL 10/05/2023, PRESENTATA DALLA DITTA VIGO P.I. ANTONIO DI CALASETTA (SU), RELATIVA AL PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DELL’IMPIANTO TERMICO DELLA CASA ANZIANI.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 29.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )''MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI'' - M1C1 PNRR INVESTIMENTO 1.4 ''SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE'' FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU - CUP: H91F22003300006 DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO MEDIANTE MEPA
Categoria: DeterminazioniAtto del: 27.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )APPROVAZIONE VERBALE SORTEGGIO INDIVIDUAZIONE O.E. DA INVITARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ''RISTRUTTURAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRUTTURA COMUNALE DENOMINATA CASA ANZIANI - 2' LOTTO''
Categoria: DeterminazioniAtto del: 21.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA KONE S.P.A. DI PERO (MI) PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI INSTALLATI NEL PALAZZO COMUNALE E NELLA SCUOLA MEDIA UBICATA IN VIA RISORGIMENTO.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 21.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA KONE S.P.A. DI PERO (MI) PER LA MANUTENZIONE SEMPLICE DELLE PORTE CON MANIGLIONE INSTALLATE NELLA SCUOLA MEDIA UBICATA IN VIA RISORGIMENTO.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 21.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. DA23108934 DEL 31/05/2023, PRESENTATA DALLA SOCIETÀ TAMOIL ITALIA S.P.A. DI MILANO, RELATIVA ALLA FORNITURA DEL CARBURANTE UTILIZZATO DAI MEZZI COMUNALI.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 21.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 Pagina successiva >>
Ritorna alla pagina principale di "Amministrazione Trasparente"