Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Determinazioni Area Tecnica
APPROVAZIONE CONTABILITA' 1' S.A.L. DEGLI INTERVENTI DI ''MANUTENZIONE, ADEGUAMENTO E SISTEMAZIONE A VERDE DEL FABBRICATO COMUNALE EX SCUOLA ELEMENTARE DI TERRESOLI'' - LIQUIDAZIONE IMPRESA APPALTATRICE
Categoria: DeterminazioniAtto del: 20.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURE CONTABILI IN FAVORE DELLA SOC. ARIONLINE S.R.L. DI CAGLIARI (CA), RELATIVE AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA TECNICA E AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE PER IL TRIENNIO 2019-2020-2021.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 16.06.2023 (Pubblicato dal 22.06.2023 fino al 07.07.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. 0001125879 DEL 30/04/2023, DELLA SOCIETÀ MAGGIOLI S.P.A. DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN), RELATIVA ALLA PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO PER IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI - LE PRINCIPALI NOVITÀ.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 16.06.2023 (Pubblicato dal 22.06.2023 fino al 07.07.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. 128 DEL 17/05/2023, PRESENTATA DALLA DITTA D.&C. DI CHIRIGU CINZIA DI SANTADI (SU), RELATIVA ALLA FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 16.06.2023 (Pubblicato dal 22.06.2023 fino al 07.07.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2023 8/P DEL 16/05/2023 PRESENTATA DALLA SOCIETÀ ROSINA S.N.C. DI ARBOREA (OR), RELATIVA ALLA FORNITURA DEI PEZZI DI RICAMBIO NECESSARI ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TRATTORE JOHN DEERE X950R.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 16.06.2023 (Pubblicato dal 20.07.2023 fino al 04.08.2023 )IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SICURLAV DELLE DOTTORESSE LUISA SPADA & SCANU VERUSCA STP SNC, MEDICO COMPETENTE DEL COMUNE DI SANTADI, PER LE VISITE MEDICHE DA EFFETTUARE AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SANTADI.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 14.06.2023 (Pubblicato dal 05.10.2023 fino al 20.10.2023 )AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 E S.M PER L'ANNO 2023.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 14.06.2023 (Pubblicato dal 05.10.2023 fino al 20.10.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. 35 DEL 05/05/2023 PRESENTATA DALLA DITTA CLINCO MARINELLA MATERIALI EDILI DI PISCINAS (SU), RELATIVA ALLA FORNITURA DEL MATERIALE NECESSARIO ALLA REALIZZAZIONE DI UN CONTROSOFFITTO DI UN VANO NELL’IMPIANTO SPORTIVO IS COLLUS.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 07.06.2023 (Pubblicato dal 22.06.2023 fino al 07.07.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. 7_23 DEL 10/05/2023, DELL’INGE. ANDREA SABA DI QUARTUCCIU, RELATIVA ALLA CONSULENZA TECNICA DI PARTE C.T.P. NEL CONTENZIOSO COMUNE DI SANTADI IMPRESA COSEI, ESECUTRICE DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE ALVEO E PONTE RIO MANNU.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 06.06.2023 (Pubblicato dal 09.06.2023 fino al 24.06.2023 )LIQUIDAZIONE FATTURE DELLA SOCIETÀ ENEL ENERGIA S.P.A. DI ROMA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL CENTRO URBANO E DELLE FRAZIONI COMUNALI SINO AL MESE DI MAGGIO 2023.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 06.06.2023 (Pubblicato dal 09.06.2023 fino al 24.06.2023 )
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 Pagina successiva >>
Ritorna alla pagina principale di "Amministrazione Trasparente"