Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Determinazioni Area Tecnica
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' FAVERO ELECTRONICS S.R.L. PER LA FORNITURA DI TEMPORIZZATORI PER LE STRUTTURE SPORTIVE DI IS COLLUS, SU VATICANU E PALAZZETTO DELLO SPORT. ACQUISTO TRAMITE MEPA - CIG Z7B1925805.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 01.04.2016 (Pubblicato dal 14.04.2016 fino al 29.04.2016 )LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2/PA/2016 DEL 29.02.2016 A FAVORE DELLA DITTA ONOFARO ANTONINO DI NASO PER IL SERVIZIO DI IGIENE URBANA ED ANNESSI NEL TERRITORIO COMUNALE DI SANTADI, FEBBRAIO 2016.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 01.04.2016 (Pubblicato dal 08.04.2016 fino al 23.04.2016 )LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE ALL'IMPRESA APPALTATRICE - CONSORZIO STABILE ERACLE - DEI LAVORI DI "ADEGUAMENTO ALLE VIGENTI NORMATIVE E RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO".
Categoria: DeterminazioniAtto del: 01.04.2016 (Pubblicato dal 08.04.2016 fino al 23.04.2016 )IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ALBINO MARRAS DI CARBONIA PER FORNITURA BATTERIE PER I GRUPPI DI CONTINUITA' DEGLI UFFICI COMUNALI.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 30.03.2016 (Pubblicato dal 14.04.2016 fino al 29.04.2016 )AFFIDAMENTO SERVIZI E FORNITURE DI "TELEFONIA VOIP, CONNESSIONE ALLA RETE INTERNET E SERVIZI CONNESSI DELLE UTENZE COMUNALI- SERVIZIO OASI WIFI IN ALCUNE PIAZZE COMUNALI" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA SOCIETA' MEDI@NET S.R.L.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 18.03.2016 (Pubblicato dal 24.03.2016 fino al 08.04.2016 )IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA CLINCO MARINELLA DI PISCINAS PER LA FORNITURA DEL MATERIALE NECESSARIO ALLA REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI PER IL CIMITERO COMUNALE.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 16.03.2016 (Pubblicato dal 25.03.2016 fino al 09.04.2016 )IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA D.& G. DI CHIRIGU S.A.S. DI SANTADI PER LA FORNITURA DEL MATERIALE OCCORRENTE ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI URGENTI DI IMPERMEABILIZZAZIONE DELL'EX MERCATO CIVICO.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 16.03.2016 (Pubblicato dal 25.03.2016 fino al 09.04.2016 )IMPEGNO DI SPESA PARZIALE A FAVORE DELL'ENEL S.P.A. E DELLA ENERGIT S.P.A. PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 16.03.2016 (Pubblicato dal 25.03.2016 fino al 09.04.2016 )LAVORI DI "ADEGUAMENTO ALLE VIGENTI NORMATIVE E RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO" - AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO CON IMPRESA NUOVA STE.PAS S.R.L.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 16.03.2016 (Pubblicato dal 24.03.2016 fino al 08.04.2016 )LIQUIDAZIONE DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI E PER GLI SCUOLABUS.
Categoria: DeterminazioniAtto del: 14.03.2016 (Pubblicato dal 25.03.2016 fino al 09.04.2016 )
<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 [253] 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 Pagina successiva >>
Ritorna alla pagina principale di "Amministrazione Trasparente"